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Vuoi restituire un prodotto?

Vuoi restituire un prodotto?

Capita a tutti di commettere errori. Visiti il nostro sito, trovi quel paio di anfibi o di pantaloni tattici perfetti per le tue attività, procedi con l'acquisto e quando ti vengono consegnati ti rendi conto che ... hai sbagliato taglia!

Oppure potrebbe accadere - ma non ci è mai successo prima - che il prodotto che hai ordinato non assomiglia per nulla a quello che hai visto nella foto, oppure per un motivo qualsiasi non rispetta le tue aspettative.

Beh nessun problema, noi di Viper Tactical abbiamo pensato a questi casi e studiato una politica di reso per assicurarti un acquisto sereno.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo con noi puoi! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli scontati perché fine serie sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati.
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. scrivici una email a info@vipertactical.it indicando il numero di ordine, gli articoli che desideri rendere o sostituire.
  2. attendi nostra email di risposta per concordare la soluzione migliore per te
  3. prepara una bella spedizione includendo i prodotti da restituire
  4. attendi il nostro corriere UPS nella data concordata insieme

Ulteriori informazioni:

  • Tempi di rimborso: una volta ricevuta la merce restituita ci prenderemo al massimo un paio di giorni lavorativi per verificare che sia tutto a posto, ovvero che non sia stata utilizzata, che sia integra, nella confezione originale e con tutte le etichette al loro posto.
    Se non riscontreremo problemi procederemo con il rimborso immediatamente secondo le modalità concordate. In caso di sostituzione spediremo la merce richiesta il giorno stesso qualora già disponibile in magazzino qui in Italia. L'emissione di un eventuale buono di spesa è altrettanto immediata.
  • In caso di richiesta di buono sostitutivo o di cambio merce le spese di spedizione sono a carico nostro.
    In caso invece di reso merce le spese di spedizione sono a carico del cliente e verranno automaticamente detratte dal totale del rimborso. In genere i costi di spedizione ammontano a 6 euro per spedizioni in Italia, ma il prezzo può variare in base al peso e al volume dei pacchi spediti.
  • Prodotti persi o danneggiati: abbiamo scelto di usare un corriere serio e affidabile come UPS per limitare al minimo questi casi, ma se dovesse accadere di non ricevere una spedizione di reso o di non ricevere uno dei prodotti che avete reso o ancora se uno o più prodotti restituiti risultassero essere danneggiati, la responsabilità non ricadrebbe su di noi ma su UPS. In tanti anni di collaborazione con UPS non è mai capitato di smarrire un pacco o un prodotto ma ci potrebbe essere sempre una prima volta per cui vi invito a leggere la pagina con i termini e condizioni di UPS

Contattaci per qualunque dubbio o domanda

Buoni acquisti!

 

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